giovedì 3 dicembre 2009

Andiamo proprio bene

Ho aperto questo blog ad Ottobre pensando che raccontando la mia storia avrei aiutato qualcuna a capire com'è la vita di una lesbica qualunque, avrei fatto leggere a chi pensa che le lesbiche sono solo quelle che si toccano e si "strusciano" davanti alle telecamere in attesa di una telefonata a pagamento nel cuore della notte, che le lesbiche sono donne come le altre (anche se io le trovo più interessanti!).
Avrei voluto anche chattare con qualche genitore disorientato perchè non capisce la scelta del figlio.
Ho scritto cosa vuol dire "Saffoco", ho scritto della mia vita, ho riscritto gli scritti che mi hanno fatto riflettere e che voglio che mi accompagnino nella vita.
Ho iniziato a girare sui blog di altre "lelle", ho visto un sacco di commenti di amici e visitatori, ho letto tanti pensieri mai banali e spesso molto intimi, ho lasciato anch'io un pensiero (niente di apprezzabile)e ad oggi nessuno ha lasciato un'impronta di passaggio, sapevo che internet si avvicina all'infinito per quanto riguarda la quantità di persone che in solitaria vogliono navigare in mari altrui senza permesso di soggiorno...(Forse la lega dovrebbe prendere in considerazione il fatto che internet è "comunista"!)
Il mio blog è ancora un isolotto "privato", forse qualcuno ha letto ma non ha lasciato commenti perchè il mio modo di scrivere è come il mio armadio: solo io posso capire la sua logica incasinata, o mia moglie che ha rinunciato a riordinarlo..
to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento